Centrufficio Outlet Brand del gruppo Centrufficio S.P.A.

Storica azienda milanese che dal 1986
produce e commercializza mobili e
complementi d’arredo per ufficio.

Fatturato pari a ca. 35milioni e 160 dipendenti, dispone di 21 filiali dirette in Italia e di tre magazzini di stoccaggio e produzione nell’hinterland milanese.
La divisione “outlet” nasce da diverse necessità.

30.000mq di magazzini

Disponendo di ca. 30.000 mq di magazzini è possibile che alcuni articoli vadano fuori produzione: in questo caso gli articoli sono nuovi, ma in finiture o tipologie non più prodotte.

Su misura

Merce prodotta appositamente per clienti che poi non vengono ritirate per cambio idea del cliente stesso: si tratta di prodotti nuovi ma in quantità e tipologie limitate.

Merce resa per non conformità

in tal caso, la merce è stata tolta dagli imballi ma non era conforme all’ordine, quindi non può più essere venduta come nuova, anche se, nella pratica, lo è.

Derivante da noleggi o conti visione

in tal caso, la merce è già stata utilizzata per un tempo variabile: i prodotti non sono quindi nuovi di fabbrica, ma è proprio tra di essi che si trovano le vere occasioni!

Siamo una

Azienda Certificata

Centrufficio s.p.a. è certificata ai sensi della UNI EN ISO 9001 (qualità), UNI EN ISO 14001 (sostenibilità aziendale), UNI EN ISO 45001 (sicurezza dei lavoratori), SOA cat. OS6 e cat. OG1 (ristrutturazioni chiavi in mano).