Chi siamo
Centrufficio Outlet è un brand del gruppo Centrufficio S.P.A., storica azienda milanese che si occupa dal 1986 di produzione e commercializzazione di mobili, sedute e pareti divisorie per ufficio.
Centrufficio Outlet Brand del gruppo Centrufficio S.P.A.
Storica azienda milanese che dal 1986 produce e commercializza mobili e complementi d'arredo per ufficio.
Fatturato pari a ca. 35milioni e 160 dipendenti, dispone di 21 filiali dirette in Italia e di tre magazzini di stoccaggio e produzione nell’hinterland milanese.
La divisione “outlet” nasce da diverse necessità.
30.000mq di magazzini
Disponendo di ca. 30.000 mq di magazzini è possibile che alcuni articoli vadano fuori produzione: in questo caso gli articoli sono nuovi, ma in finiture o tipologie non più prodotte.
Su misura
Merce prodotta appositamente per clienti che poi non vengono ritirate per cambio idea del cliente stesso: si tratta di prodotti nuovi ma in quantità e tipologie limitate.
Merce resa per non conformità
in tal caso, la merce è stata tolta dagli imballi ma non era conforme all’ordine, quindi non può più essere venduta come nuova, anche se, nella pratica, lo è.
Derivante da noleggi o conti visione
in tal caso, la merce è già stata utilizzata per un tempo variabile: i prodotti non sono quindi nuovi di fabbrica, ma è proprio tra di essi che si trovano le vere occasioni!
Dove si trova l'esposizione?
L’esposizione si trova a Cologno Monzese (MI), V. A. Doria 19/21.
Tutti i dettagli su Tutti i dettagli su centrufficio.it
Per maggiori dettagli su come funziona la divisione outlet, visita la pagina apposita.
Siamo un
Azienda Certificata
Centrufficio s.p.a. è certificata ai sensi della UNI EN ISO 9001 (qualità), UNI EN ISO 14001 (sostenibilità aziendale), UNI EN ISO 45001 (sicurezza dei lavoratori), SOA OS 6 (ristrutturazioni chiavi in mano).